All’interno della RSA ospitiamo persone che non possono essere assistite presso la propria abitazione e che necessitano di cure mediche specifiche e di una costante assistenza sanitaria.
La struttura è stata inaugurata nel 2000 ed occupa una superficie di 7.000 mq senza barriere architettoniche sviluppata tutta su un unico piano. È presente nell’intorno un parco privato di 2.5 ettari.
È composta da cinque nuclei e da ampie aree comuni.
Sono presenti 48 Camere a 2 letti e 4 camere a 3 letti; la struttura è dotata di n.101 posti letto a contratto ATS e n. 5 posti letto in regime di totale solvenza, oltre a n. 2 posti letto disponibili per eventuali residenti che si trovino in situazioni di salute che necessitino un periodo di isolamento.
Tutte le stanze sono climatizzate, dotate di bagno attrezzato per soggetti disabili e di filodiffusione.
Inoltre, nella struttura è attivo il servizio di lavanderia e di cucina interna oltre ad un servizio di accoglienza/relazioni con il pubblico attivo 7 giorni su sette dalle ore 8,00 alle ore 19,00.
Gli spazi sono pensati sia per rispettare il bisogno individuale di riservatezza e di privacy e, al tempo stesso, per stimolare la socializzazione tra gli ospiti.
NUCLEI
CAMERE
POSTI LETTO